associazioneesteticaavanzata

L'estetica del terzo millennio sempre più esigente e selettiva richiede personale altamente qualificato
Un approccio professionale alle richieste del terzo millennio al servizio di operatori del settore e di utenti finali.
Convegni, formazione e informazioni dal mondo dell'estetica di alto livello sicura, affidabile, etica.
Il ricavato delle iniziative dell'associazione viene devoluto in beneficenza.
Corso Dermopigmentazione Estetica
Del 13 e 14 dicembre 2020
Programma e regolamento d’iscrizione
Svolgimento Corso :
Teoria ON LINE via web
Pratica ed Esami Presso la sede di Associazione Estetica Avanzata
Date: Teoria ON LINE 13/14 Dicembre
Pratica ed Esami presso sede 16.17.18.19.20.21.22
Pratica ed Esami si svolgeranno presso la sede di Associazione Estetica Avanzata in Corso Carlo e Nello Rosselli 66, 10129 Torino (TO).
Data e orario di partecipazione alle sessioni di pratica ed esame verranno assegnate automaticamente e contestualmente all’atto di iscrizione al corso, e organizzate in ordine di iscrizione fino a riempimento data.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del limite massimo dei partecipanti, stabilito al livello di una media di 24 partecipanti per ogni corso.
Per iscriversi ai Corsi di Associazione Estetica Avanzata è necessario essere soci o effettuare il versamento tessera socio di € 59,00 oltre all’importo dovuto all’iscrizione del corso.
In Caso di Impedimenti dovuti a restrizioni Covid l’esame verrà rimandato alla prima settimana utile in seguito al termine restrizioni.
Attrezzatura e prodotti per la pratica e l’esame verranno forniti da Associazione Estetica Avanzata per il tempo e l’utilizzo necessario allo svolgimento del corso, la modulistica rimane al corsista, la Lezione On Line sarà disponibile fino al 31/12/2020
Il ricavato dei corsi, come da statuto, in quanto Associazione di carattere benefico, viene reinvestito per sviluppo, ricerca e beneficienza, pertanto è accettato da tutti i soci che le somme versate a qualsiasi titolo non saranno rimborsabili.
Nell’ipotesi in cui un socio iscritto ad un corso sia impossibilitato a parteciparvi, potrà iscriversi al primo corso utile delle future programmazioni dello stesso tipo di corso come di altri tipi, sfruttando la quota investita precedentemente.
Per le eventuali controversie sarà competente Il consiglio preposto da Statuto.